GrixFC

 

Download - Screenshots

Il servizio di sincronizzazione online è stato sospeso causa ristrutturazione del backend

Questo programma permette di controllare automaticamente i nuovi messaggi nelle discussioni dei forum di Grix, Techarena, Electroyou ed It.EmcElettronica.

E' sufficiente fornire al programma il link della discussione per permettergli di elaborare automaticamente periodiche richieste e notificare all'utente la presenza di eventuali nuovi messaggi.

Il programma è completamente personalizzabile. Si può decidere la frequenza dell'aggiornamento, la modalità di avviso, l'avvio automatico con windows. Le discussioni possono essere manipolate in gruppo o singolarmente, contrassegnate come "importanti" o messe in pausa.

Quando dei nuovi messaggi vengono rilevati, il programma può offrire all'utente la possibilità di aprire immediatamente la pagina relativa. Le discussioni che si seguono sono tutte raggiungibili velocemente cliccando sull'icona del programma nella traybar. Aprendo una discussione nel browser il programma andra' automaticamente all'ultima pagina della discussione.

Grazie alla funzionalita' di sincronizzazione online del database, potrai avere le tue discussioni su ogni PC che usi senza dover spostare nessun file! Inoltre puoi avere accesso al backup automatico del tuo database, in modo da poterlo ripristinare in caso di imprevisti.

Il programma lavora in background e la finestra principale si richiama dall'icona nella traybar, dalla quale e' possibile gestire le proprie discussioni attraverso il menu contestuale, senza neanche aprire l'interfaccia..

Il programma controlla automaticamente aggiornamenti e in caso ve ne siano di disponibili, li installa autonomamente (previa conferma dell'utente).

Grazie alla collaborazione col sito www.grix.it, presto comparira' nelle pagine di tale forum il link "Segui con GrixFC" per permettere di aggiungere in modo estremamente rapido la discussione alla lista di quelle a cui si e' interessati, senza interagire con il programma ma solamente cliccando sul link.

Progettato per Windows 7, Windows 8, Windows Vista e Windows XP (SP3).

 


 

Download e installazione - Puoi scegliere di installare la versione Stable o la versione Beta (non installarle entrambe!).

Versione Stable:
E' la versione piu' sicura e consigliata. Riceverai solo gli aggiornamenti piu' importanti.

Consigliata per utenti standard.
Clicca qui per il download

 


Versione Beta:
La versione Beta riceverà tutti gli aggiornamenti, anche i piu' nuovi. Con questa versione avrai immediatamente accesso alle ultime funzionalita' ma queste non saranno testate.
Consigliata per utenti esperti.
Clicca qui per il download

Nonostante non vi siano problemi o rischi, e' bene ricordare che il programma e' fornito liberamente e senza garanzie, percio' non mi assumo responsabilita' derivanti dal suo utilizzo.

Screenshots